Ecografia veterinaria Terni

Centro Lungonera: è anche radiologia digitale

Richiedi Informazioni

Il Centro Veterinario Lungonera conta su un team di professionisti specializzati nelle diverse branche specialistiche della cura di cani e gatti. Il centro offre anche servizio di ecografia veterinaria. A Terni il tuo amico a 4 zampe potrà contare su di una indagine diagnostica di alta precisione.

Fissa un appuntamento allo 0744 221044 o visita la sede di via Narni 210/I.

Centro Veterinario Lungonera: professionalità al tuo servizio

I medici e gli specialisti del centro operano all'interno di una struttura ampia e comoda, suddivisa in spazi funzionali alle diverse tipologie di controllo che cani e gatti devono sostenere. È organizzato con 4 sale visita, di cui una dedicata a servizi di consulenza esterna specialistica. Segue un laboratorio interno accuratamente attrezzato per esami di routine la cui efficienza è integrata dall'operato di laboratori esterni di referenza.

Il centro eroga ai suoi clienti il più accurato servizio di ecografia veterinaria di Terni , avvalendosi di un'area attrezzata. Il servizio si rivela prezioso, in particolare, per i proprietari di cani di taglia grande che spesso presentano patologie neoplastiche, da individuare con la suddetta indagine.

Come gli esseri umani, anche gli amici a quattro zampe possono avere bisogno di indagini diagnostiche, come l'ecografia, per indagare lo stato degli organi addominali, dell'apparato urinario, dell'apparato riproduttore, e per avere uno stato chiaro dell'effettivo stato di benessere. Questa metodica di indagine non è invasiva, si basa sugli ultrasuoni ed è un valido sostegno alla prevenzione.

Radiologia digitale: Tecnologia amica degli animali

Gli amici cani e gatti affrontano, generalmente, una visita veterinaria accumulando stress. La moderna frontiera della radiologia digitale permette al Centro Veterinario Lungonera di disporre di immagini diagnostiche in tempi rapidi, permettendo all'animale di sostare sul tavolo radiologico giusto il tempo necessario e riducendo i tempi di contenimento e costrizione.

Dati gli strumenti di cui dispone il centro, è anche da non sottovalutare la minore dose di radiazioni a cui viene esposto il paziente. I medici e gli specialisti della clinica veterinaria di Terni operano sempre per il massimo benessere di ogni paziente, in ogni situazione.

Per informazioni, contattaci subito!


Contatti